Monte Sant'Angelo: Chiusura al Traffico e Modifiche alla Viabilità in Piazza Duca d'Aosta - NOC Press

Monte Sant'Angelo: Chiusura al Traffico e Modifiche alla Viabilità in Piazza Duca d'Aosta


 




Proseguono i lavori di rifacimento della pavimentazione in Piazza Duca d'Aosta, che a partire dal 28 gennaio 2025 coinvolgeranno anche Corso Vittorio Emanuele, con la chiusura temporanea della carreggiata al traffico. Queste modifiche alla viabilità interesseranno diverse vie della zona. In sintesi, la nuova disposizione prevede:

  • La discesa da Via Cavallotti, con l'accesso riservato a Via Umberto I, che sale verso il Municipio e successivamente prosegue su Via Verdi, grazie allo spegnimento dei varchi ZTL.


L’Ordinanza n. 3 della Comandante della Polizia Locale dispone modifiche importanti alla circolazione, come di seguito:

Dettagli sulle modifiche alla viabilità dal 28 al 31 gennaio 2025 e fino al termine dei lavori:

  • In Via Vittorio Emanuele, il transito sarà vietato tra l'incrocio con Via Umberto I e quello con Via Cavallotti.
  • In Via Umberto I, sarà vietato il parcheggio 24 ore su 24, con rimozione dei veicoli, per consentire il doppio senso di circolazione nel tratto compreso tra Via Cavallotti e Via Durazzo.
  • In Via Cavallotti, il senso unico di marcia verrà invertito.
  • I veicoli provenienti da Via Tancredi, in direzione di Piazza Duca d'Aosta, dovranno obbligatoriamente svoltare a sinistra verso Via Umberto I.
  • I veicoli provenienti da Via Carbonara e da Via Vittorio Emanuele dovranno obbligatoriamente svoltare a destra verso Via Cavallotti.
  • I varchi ZTL di Via Verdi e Via Vittorio Emanuele saranno disattivati durante il periodo indicato.

A partire dal 28 gennaio, i lavori si estenderanno anche alla carreggiata di Corso Vittorio Emanuele, con la chiusura di quest'ultimo tratto da Via Fandetti fino a Via Cavallotti, per completare l'intervento di rifacimento.

©NOCPress all rights reserved



 

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.