San Paolo di Civitate (Fg). Eletto il nuovo coordinatore del Circolo Territoriale di Fratelli D'Italia
Nota del Circolo Territoriale di Fratelli d'Italia di San Paolo di Civitate
È con grande entusiasmo che Fratelli d’Italia annuncia l’elezione del nuovo Coordinatore del Circolo Territoriale di San Paolo di Civitate (FG).
Durante l’assemblea svoltasi ieri sera sabato 25 gennaio alle ore 18, i membri del circolo hanno espresso il loro sostegno unanime per Giovanni Ledonne, che assume ora un ruolo cruciale per il rafforzamento del partito sul territorio.
L’elezione di Giovanni Ledonne rappresenta un passo importante per la crescita e la solidità del partito di Fratelli d’Italia a San Paolo di Civitate (FG). Giovanni porta con sé una lunga esperienza nel campo politico e un impegno costante per la comunità , qualità che contribuiranno senza dubbio a rafforzare il partito e a consolidare la sua presenza nella zona.
Il neo coordinatore ha dichiarato: “Sono onorato della fiducia che mi è stata accordata e sono pronto a lavorare con passione e dedizione per rappresentare i valori e le istanze di Fratelli d’Italia nella nostra realtà . L’obiettivo principale sarà quello di radicare ulteriormente il partito nel territorio, dando voce alle esigenze dei cittadini e portando avanti le battaglie politiche che meglio rappresentano il nostro progetto di crescita e sviluppo per l’Italia.”
Il coordinamento del circolo territoriale di Fratelli d’Italia si impegnerà in un programma di attività che vedrà il coinvolgimento diretto della comunità locale, con iniziative di sensibilizzazione, eventi pubblici e momenti di confronto aperti a tutti i cittadini, al fine di rafforzare la partecipazione politica e le opportunità di crescita collettiva.
Fratelli d’Italia, sotto la guida di Giovanni Ledonne, continuerà a lavorare per una politica di coesione, crescita e difesa dei valori fondamentali che la contraddistinguono.
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.