Foggia, questa notte banda del tombino in azione? Meglio chiamarli la banda degli “sfigati”!
Le chiamano bande, c’è quella del “buco, quella del “Tombino” quella del “taglierino, ma noi non li esaltiamo, ma gli diamo il giusto nome, li definiamo accorpandoli in un sol nome, semplicemente la banda degli “sfigati”.
In città e provincia ne hanno fatte di ogni genere, ultimi, in Corso Giannone e in via Trento a Foggia, due colpi di cui solo uno andato a segno.
Ad aprire le danze come bersaglio è stato un noto ristorante di Corso Giannone, con la tecnica ormai collaudata hanno tentato di infrangere la vetrata della porta d’ingresso, e grazie all’arrivo tempestivo della polizia si sono dileguati senza bottino.
Non contenti nella stessa nottata hanno preso di mira un’azienda produttrice di pasta, gli “sfigati” hanno forzato la saracinesca rompendo la vetrata con un tombino in ghisa per poi intrufolarsi e far proprio un misero bottino, portando con sè anche la macchinetta del caffè.
Pensate un po' il livello di “sfiga” che questi ladruncoli hanno.
Molto presumibilmente la banda di “sfigati” che ha colpito in questa notte, potrebbe essere la stessa che notti fa ha peso di mira il negozio Kasanova, anche in quel contesto, colpo sventato per l’arrivo della polizia.
N.O.C. La Redazione
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.