Foggia, vicepreside preso a schiaffi da genitore di una alunna
È accaduto ieri mattina nei pressi di una scuola media di Foggia. Il papà di una alunna (cui non rendiamo note le generalità per ovvie ragioni di privacy) –tra l'altro già sorvegliato speciale- ha dapprima spintonato Il vicepreside poi lo ha schiaffeggiato.
Pomo della discordia; secondo alcune indiscrezioni, è che il vicepreside sia stato “incolpato” per aver rimproverato l'alunna suddetta perché sorpresa nei corridoi del plesso scolastico. Immediatamente è stata avvisata la Polizia che recatasi sul luogo del malfatto ha minuziosamente ricostruito l’accaduto.
Difatti, all’uscita di scuola, l’alunna ha riferito al padre del rimprovero subito dal vicepreside. Il genitore senza indugio ha raggiunto il professore prendendolo a schiaffi. La vittima dell'accanimento, malgrado il grande spavento, non ha sporto formale denuncia, nè ha ritenuto necessario servirsi delle cure mediche.
Tuttavia la Questura di Foggia fa sapere che il responsabile del gesto verrà denunciato d'ufficio per essersi reso imputabile di percosse ai danni di un responsabile di pubblico ufficio.
N.O.C. La Redazione
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.