De Leonardis: “Solidarieta’ alle vittime del racket e preoccupazione per l’escalation criminale a Foggia”
Di seguito, una nota del consigliere regionale Giannicola De Leonardis.
“Da cittadino, sono profondamente turbato e colpito per l’ennesimo attentato che questa notte ha ricordato a ognuno di noi come l’emergenza criminalità sia ancora lontana dall’essere sconfitta, e condanni Foggia, la sua economia, la sua speranza di crescita e riscatto, la sua voglia di proiettarsi in un futuro sano, in un incubo che si rinnova con terribile puntualità.
Esprimo piena e sentita solidarietà a vittime già provate da una malavita feroce e aggressiva, e auspico una risposta ancora più forte dello Stato in tutti i suoi apparati (con adeguate risorse umane e materiali), e della comunità, chiamata per l’ennesima volta a stringersi accanto e fare scudo a persone e famiglie insopportabilmente esposte e terrorizzate. Attraverso non solo solidarietà attiva e concreta, ma bandendo l’illegalità da ogni azione quotidiana, senza compromessi ed esitazioni”.
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.