Emergenza Neve. [VIDEO] Monte Sant'Angelo, la situazione di questa mattina - NOC Press

Emergenza Neve. [VIDEO] Monte Sant'Angelo, la situazione di questa mattina


La notte a Monte Sant’Angelo non è stata clemente. Ha portato neve e freddo. La macchina della Protezione Civile è sempre stata accesa, con i mezzi e gli strumenti opportuni al caso, anche se alcuni cittadini incontrati per strada non sono contenti del lavoro svolto e in atto.

Questa mattina, 04 gennaio 2019, abbiamo visitato il centro garganico e abbiamo trovato una situazione non preoccupante, anche se francamente ci aspettavamo migliore poiché è stato avviato il C.O.C. - Centro Operativo Comunale-. Strade principali percorribili ma con molta prudenza, strade ghiacciate verso l'interno delle aree più antiche (Quartiere Junno) e strade non sicure verso la periferia (zona Galluccio). La temperatura registrata in auto era di -5°C. Un particolare che è balzato subito all’occhio è il sale cosparso per strada, che non era del tutto sciolto ma accumulato in montagnole, indizio che fa pensare che sia stato cosparso dopo l’alba e perciò a ridosso dell’inizio del traffico.

Dal Comando della Polizia Municipale, il Comandante Antonio Lombardi, in una nota diffusa dal Comune montanaro, fa sapere che gli autobus di linea sono partiti regolarmente dal capolinea superiore e le statali 272 e 89 sono state ripulite, perciò transitabili” - fa sapere il Comandante della Polizia Municipale, Antonio Lombardi.

Per informazioni ed eventuali necessità sono a disposizione i seguenti numeri:
COC - Centro Operativo Comunale 0884562858
Polizia Municipale 0884566208

Redazione ©NOCPress all rights reserved

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.