Foggia: non si hanno più notizie su Francesco “Kekko” Tomaiuolo. La madre chiede aiuto. Il legale lancia l’appello - NOC Press

Foggia: non si hanno più notizie su Francesco “Kekko” Tomaiuolo. La madre chiede aiuto. Il legale lancia l’appello

Francesco Pio Tomaiuolo, per gli amici “Kekko” - foto profilo facebook -
Da ieri, 02 gennaio 2019, si sono perse le tracce del quindicenne foggiano Francesco Pio Tomaiuolo, per gli amici “Kekko”. La notizia è stata diffusa dal legale della famiglia Tomaiuolo, l’Avv. Laura Parisi, che ha lanciato l’allarme e u appello affinché chiunque avesse sue notizie o l’avesse visto, possa comunicarlo alle Forze dell’Ordine, oltre che, ovviamente, ai familiari.



La scomparsa risalirebbe a ieri, 02 gennaio c.a., che dalle ore 09 del mattino non s’è saputo più nulla. Secondo quanto detto dai genitori di Kekko, il ragazzo abitualmente s’intratteneva a Piazza Italia, che lo avrebbero sentito per l’ultima volta ieri intorno alle ore 13, quando con una telefonata comunicava alla madre che si sarebbe intrattenuto con alcuni amici a pranzare fuori casa, presso il Centro Commerciale Mongolfiera, a Foggia, per poi far rientro a casa verso le ore 15.

Da allora non si sa più nulla del quindicenne foggiano, nato a Manfredonia, il 01 aprile 2003. Da quanto sappiamo il ragazzo era provvisto di telefono cellulare, che al momento pare sia spento o non raggiungibile. I genitori si sono già rivolti alla Polizia, che ha avviato le indagini e le ricerche. Con esse anche parenti e amici che hanno cercato in ogni punto dove Kekko era solito frequentare.

L’appello dell’Avv. Parisi.

«Non è più tornato. Gli amici non l’hanno mai visto e l’hanno cercato fino a mezzanotte, ma nulla.
Francesco si intratteneva in Piazza Italia, ma ieri nessuno l’ha visto. Il telefono è spento/non raggiungibile. La Famiglia è disperata, si è già rivolta alla Polizia, che ha avviato le indagini e le ricerche. Il ragazzo è un soggetto problematico, già seguito dai servizi sociali, ma non si era mai allontanato senza dare notizie, tanto meno restando fuori di casa la notte. La madre teme che possa essergli accaduto qualcosa di tragico. Preghiamo tutti quelli che possono avere qualche notizia di contattare il 113 o il 112 o qualsiasi organo di pubblica sicurezza. Aiutate una madre disperata, che non sa quale fine abbia fatto il figlio 15enne. Aiutateci a ritrovare Francesco Pio».

Redazione ©NOCPress all rights reserved


--------------------------------------------------------------------------------------------------------

ALLARME RIENTRATO - pubblicato il 03 gennaio 2019, ore 13:30
Kekko sta bene. È appena giunta la notizia che Francesco Pio Tomaiuolo, per gli amici “Kekko”, è ritornato a casa.  

 

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.