VIDEO. Sequestrato bar gestito da uno dell’ex clan dei montanari. A Manfredonia blitz della Polizia al “Caffè del Corso” - NOC Press

VIDEO. Sequestrato bar gestito da uno dell’ex clan dei montanari. A Manfredonia blitz della Polizia al “Caffè del Corso”



Luci del tramonto (non solo atmosferiche ma commerciali) all’insegna della legalità, la scorsa sera a Manfredonia. La Polizia di Stato, gli agenti della Squadra Mobile di Foggia del “Gruppo Gargano”, contestualmente a quelli del Commissariato di Manfredonia hanno eseguito un’ordinanza di chiusura a un noto bar del centro sipontino.
I sigilli son stati messi al bar “Caffè del Corso”, attività commerciale, secondo le indagini degli inquirenti, riconducibile a Gaetano Renegaldo, 41enne già detenuto, vicino al fu clan dei montanari e in particolare a quello dei Li bergolis.
Il sequestro è avvenuto, come detto, nella serata di ieri, 25 gennaio 2019, durante lo struscio di decine e decine di manfredoniani, che hanno assistito alle operazioni di polizia, sul vialone centrale di corso Manfredi.
L’operazione è stata coordinata dalla DDA –Direzione Distrettuale Antimafia- di Bari, che ha accertato redditi sproporzionati ascrivibili al Renegaldo.


Redazione ©NOCPress all rights reserved

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.