Questura di Foggia. Cambio ai vertici. Arriva Paolo Di Domenico al fianco del Questore Mario Della Cioppa - NOC Press

Questura di Foggia. Cambio ai vertici. Arriva Paolo Di Domenico al fianco del Questore Mario Della Cioppa

A sinistra Di Domenico con Della Cioppa  - foto alessandrianews.it -

Il Cambio era stato già preannunciato qualche settimana fa, si attendeva solo il nome dopo il trasferimento e promozione a Dirigente Superiore di Alfredo D’Agostino. Ad affiancare il Questore Mario Della Cioppa sarà Paolo Di Domenico, Vicario, che arriva dalla Questura di Viterbo.

56 anni, abruzzese di nascita, Di Domenico ritorna al fianco di Della Cioppa come era alla Questura di Alessandria. Il nome del suo Vicario, Della Cioppa l’ha scelto lui. Paolo Di Domenico nella sua carriera ha ricoperto incarichi importanti presso altre Questure: da funzionario nel Squadra Mobile di Bologna alla direzione di Fermo, per poi ricoprire incarichi ad Ascoli e a Pescara, alla direzione della Digos, della Pasi e presso l’Ufficio per l’immigrazione.  Insomma, quella di Paolo Di Domenico è un’ascesa scendendo lungo la penisola, rinsaldando il legame già collaudato di investigatore con Della Cioppa.

Dalla Redazione a Paolo Di Domenico le nostre congratulazioni e buon lavoro.

Redazione ©NOCPress all rights reserved

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.