Un comizio all’insegna dell’Europa condivisa. Leonardo De Vita in piazza a Torremaggiore con europarlamentari
![]() |
#NoiperVoi #LeonardoDeVitaSindaco #Amministrative2019 #CentrodestraUnito |
«Il mio impegno per una Torremaggiore migliore passa anche attraverso chi in Europa sarà vicino a tutti noi. Nei giorni scorsi sono stato affiancato da chi a Bruxelles s’impegnerà per conferire al nostro territorio solo il meglio. Il mio programma condiviso con loro sarà da volano per i torremaggioresi».
Con questo invito il candidato Sindaco Leonardo De Vita, con il supporto di tutta la sua coalizione di centrodestra, a Torremaggiore, dopo una due giorni di intese e programmazione di idee con alcuni europarlamentari, sarà impegnato in un ricco comizio pubblico costituito da fatti per la politica locale, non parole. Il suo programma, condiviso da chi in Europa avrà l’onere e l’onore di portare al tavolo ciò che Torremaggiore e tutta la provincia di Foggia ha bisogno, sarà oggetto di discussione e scambi di idee, oltre che di presentazione dei candidati per il Parlamento Europeo.
Domenica 05 maggio 2019 il candidato Sindaco Leonardo De Vita sarà in piazza. Adunanza alle ore 19:30, presso il comitato in Piazza Mazzini. Mentre alle ore 20:00 tutti all’aperto, in Piazza della Repubblica, dove si svolgerà il comizio. Qui al fianco di Leonardo De Vita sarà presente Carmela Rescigno, candidata alle Europee 2019. Aprirà il comizio Anna Lamedica. Le conclusioni saranno affidate all’On. Edmondo Cirielli, Questore della Camera dei Deputati.
La Cittadinanza è invitata
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.