Il Foggia Calcio 1920 riparte dalla D con il “Tacco di Dio”, Amantino Mancini - NOC Press

Il Foggia Calcio 1920 riparte dalla D con il “Tacco di Dio”, Amantino Mancini


Il nuovo Mister del Foggia Calcio 1920 il brasiliano Amantino Mancini, detto “Tacco di Dio” -foto FIGC-

Chiusa la pratica dell’iscrizione al nuovo campionato, il Foggia Calcio 1920 nella stagione 2019/2020 ripartirà dalla serie D, da quella Lega Nazionale Dilettanti che aveva lasciato qualche anno fa col sogno di rimanere in B. Lo farà con un allenatore di tutto rilievo.

Difatti la società rossonera, che attende anche che il “Satanello” ritorni a essere cucito sulle maglie rossonere, ha scelto come Mister il brasiliano Amantino Mancini, detto “Tacco di Dio”.

Ex Roma, ex Inter, al “Tacco di Dio” gli attende un anno difficile, importante, poiché avrà il compito di traghettare da subito i rossoneri nella serie maggiore, nei professionisti. La nuova società, guidata dal nuovo Presidente Roberto Felleca ha l’ambizione di vincere il campionato di D per poi sbarcare in quello professionisti. Da lì ricomincerà quel percorso che ha visto il Foggia sognare, sperando che questa volta si avveri. 

Redazione ©NOCPress all rights reserved

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.