Scienza e Tecnologia, Spyproject indica le contromisure contro il "Weeping Angel" - NOC Press

Scienza e Tecnologia, Spyproject indica le contromisure contro il "Weeping Angel"



Software utilizzato dalle forze dell'ordine per intercettazioni telefoniche e per spiare whatsapp, facebook e per ascoltare telefonate e messaggi vocali. 

Da fonti sicure, entrambe le Agenzie di intelligence più conosciute al mondo come la CIA e i servizi segreti Inglesi l' MI6 utilizzino da tempo il software weeping angel per spiare e intercettare le comunicazioni, le chat, i messaggi, registrare chiamate e conversazioni ambientali.
Il software utilizzato messo appunto dalla CIA, sembra che possa spiare in particolar modo cellulari, tablet, siano essi android che IOS (iphone) ma in special modo le smart TV. Si avete capito bene, il software utilizzato agisce sul microfono e sulle telecamere dei cellulari e dei nostri TV (quando infettate da weeping angel). 


Con questo attacco i nostri cellulari e le nostre TV diventano i nostri peggior nemici perchè possono ascoltare tutto ciò che diciamo e vedere tutto ciò che facciamo. Pertanto, meglio correre ai ripari aggiornando password di continuo, coprendo la telecamera (con un nastro isolante nero) quando non utilizzata, non cliccando su link di cui non conosciamo la provenienza. e su questo Ci raccomandiamo...

Visita il nostro canale Youtube clicca quì

Visita il nostro sito Internet clicca quì


Redazione ©NOCPress all rights reserved

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.