Questura di Foggia. Nuovi vertici alla Squadra Mobile e alla Polizia Stradale
Il predetto ha svolto inoltre servizio presso la Squadra Mobile della Questura di Napoli; in particolare dal 2017 al 2020 è stato Dirigente della Sezione Omicidi e Criminalità Organizzata e ancor prima dal 2015 al 2017 è stato Dirigente della Sezione Anticorruzione.
Precedentemente ha svolto l’incarico di Dirigente delle Volanti alla Questura di Caserta e del Commissariato di P.S. di Lanusei (Nuoro), nonché è stato Funzionario Responsabile della sede distaccata della Squadra Mobile di Caserta di Casal di Principe, Vice Dirigente al Commissariato di San Ferdinando di Napoli e al Commissariato di Scampia.
Presso la Polizia Stradale di Foggia ha assunto l’incarico di Dirigente, il Dott. Antonio Macagnino, Vice Questore della Polizia di Stato, nato a Bari.
Il predetto proviene da Grosseto ove ha ricoperto l’incarico di Dirigente della Polizia Stradale per cinque anni dal 2016 al 2021. Precedentemente è stato Dirigente della Polizia Stradale di Vicenza per 15 anni e ancor prima per 4 anni ha svolto il compito di Funzionario addetto presso la Polizia Stradale di Cosenza.
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.