ROSA’ (Vicenza): uccide la moglie e poi si impicca - NOC Press

ROSA’ (Vicenza): uccide la moglie e poi si impicca


Foto: Rosà, il luogo della tragedia (foto Ceccon)



A scoprire i corpi di due coniugi, lei uccisa e coperta con un lenzuolo, lui impiccato, è stato un familiare, che aveva le chiavi della casa, preoccupato dal fatto che la coppia non rispondeva al telefono, ha deciso di entrare e dopo aver fatto la tragica scoperta ha chiamato la polizia di Bassano e l’ambulanza del 118, che non ha potuto fare altro che confermare il decesso di ambedue.

In questo momento gli investigatori seguono la pista dell'omicidio-suicidio.

Le vittime sono una coppia di anziani coniugi, 83 anni lui Domenico Bizzotto, 77 anni lei Antonia Rattin, che vivevano in una villetta sulla strada che conduce a Bassano del Grappa.

Sia i vicini che il sindaco del paese, Paolo Bordignon, hanno affermato che si trattava di una coppia tranquilla che non avrebbe mai evidenziato prima particolari problematiche.

I due corpi sono stati rinvenuti in due stanze diverse. Quello di lei, era supino a terra ed era stato coperto da un lenzuolo. Si ipotizza che possa essere stata colpita da un corpo contundente non ancora ritrovato.

Il marito, invece si sarebbe impiccato ad una trave della casa.

Sembra che l’anziano abbia lasciato un biglietto dove si scusa per quanto accaduto, biglietto al vaglio degli inquirenti.

Tuttavia gli inquirenti stanno indagando in cerca dei motivi che possono aver determinato la tragedia e delle modalità in cui si è realizzata.

©NOCPress all rights reserved

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.