Milano: ucciso a coltellate, arrestata la moglie
![]() |
Foto: Trovato in auto a Milano con coltellate, morto in ospedale (Ansa) |
Nel pomeriggio di ieri , a Milano, i carabinieri sono intervenuti in via Amantea, all'angolo con via quinto Romano, per soccorrere un uomo di 55 anni, agonizzante a bordo di un'auto con ferite da taglio. L'uomo è stato trasportato all'Ospedale San Carlo, dove è morto. La vittima è un 55enne milanese R.I., incensurato, commesso di un supermercato.
Dei passanti che hanno assistito alla scena hanno raccontato che la coppia ha iniziato a discutere animatamente all’interno della loro piccola utilitaria, quando la situazione è degenerata.
Riferiscono poi, di aver visto la vittima tirar fuori un’arma da taglio, un coltello da cucina, ma la moglie poi lo disarmava colpendolo più volte. Subito dopo la donna è scesa in fretta dall’auto mentre l’uomo ha cercato di inseguirla ma sarebbe caduto al suolo.
Chiamati dai passanti sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e i carabinieri della caserma vicina. L’uomo è stato immediatamente soccorso e trasportato in codice rosso all’ospedale cittadino San Carlo. Purtroppo non c’è stato nulla da fare per lui, troppo gravi le lesioni subite: è deceduto poco dopo il suo arrivo.
Nel frattempo i militari si sono messi sulle tracce della moglie, che hanno ritrovato a circa un chilometro dal luogo della tragedia, con gli abiti insanguinati e una profonda ferita alla mano.
E’ stata quindi condotta per essere medicata al Fatebenefratelli e poi in Procura, per essere interrogata.
E’ in stato di arresto in base ad un provvedimento disposto dalla Polizia giudiziaria e la donna davanti al pm si è avvalsa della facoltà di non rispondere. L’accusa per lei è di omicidio aggravato.
Sembra che il gesto sia da ricondurre alla difficile vita familiare dei due che, pare, fossero in via di separazione.
©NOCPress all rights reserved
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.