Berlino: Polizia arresta bambino perché portava bandiera palestinese in segno di protesta contro la guerra a Gaza [Video]
La polizia di Berlino ha arrestato un bambino di dieci anni perché portava la bandiera palestinese in segno di protesta contro la guerra a Gaza.
Gli utenti dei social media hanno pubblicato un video che mostra come la polizia tedesca arresta un bambino di dieci anni che tiene in mano una bandiera palestinese in segno di condanna della guerra contro Gaza.
In precedenza, la polizia tedesca aveva usato la forza contro i manifestanti filo-palestinesi a Berlino.
Ad aprile, gli agenti hanno smantellato le tende che gli attivisti filo-palestinesi avevano montato davanti al Parlamento per chiedere al governo tedesco di fermare le esportazioni di armi al regime israeliano e di porre fine alla criminalizzazione del movimento di solidarietà con la Palestina.
Guarda il Video
Fonte Video: clicca qui
In un’altra protesta nella piazza Alexanderplatz della capitale, circa 60 manifestanti filo-palestinesi hanno marciato chiedendo un boicottaggio economico con lo slogan “Niente soldi per i crimini di Israele!”
Allo stesso modo, a luglio, almeno 69 persone sono state arrestate a Berlino durante una mobilitazione filo-palestinese alla quale hanno partecipato centinaia di attivisti.
Dallo scorso ottobre nei paesi europei si sono svolte numerose manifestazioni per solidarizzare con la Palestina e criticare la complicità di alcuni governi con il genocidio perpetrato dal regime israeliano nella Striscia di Gaza.
Nota: Come apiamente risaputo, la libertà di espressione nei paesi europei è assicurata a condizione che i manifestanti siano sempre a favore di Israele, della Nato e delle politiche favorevoli agli interessi degli Stati Uniti. In conformità alle narrazioni dei media i palestinesi sono tutti terroristi, anche i bambini di 4/5 anni che vengono massacrati dall’esercito israeliano.
Fonte articolo: clicca qui
®NocPress
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.