Colpito a Beirut il quartier generale di Hezbollah [Video] - NOC Press

Colpito a Beirut il quartier generale di Hezbollah [Video]

Foto Videoframe da Rai News.it

Numerosi i morti con il premier libanese Mikati che accusa Israele di genocidio


L'attacco israeliano al quartier generale di Hezbollah a Beirut. Obiettivo del raid il leader della milizia sciita, Nasrallah. Numerosi i morti con il premier libanese Mikati che accusa Israele di genocidio.

I vertici di Hezbollah sono irraggiungibili dopo gli attacchi israeliani alla periferia sud di Beirut. Ucciso il comandante dell'unità missilistica. L'invito di Israele ai residenti: “Evacuate”. Sei vittime e diversi feriti

“L'aeronautica militare israeliana ha colpito nella notte i lanciatori di Hezbollah puntati contro il territorio israeliano, gli edifici in cui erano immagazzinate le armi e i siti delle infrastrutture terroristiche in cui operavano i terroristi di Hezbollah”, fa sapere l'esercito israeliano (Idf). “Nell'area dell'Alta Galilea sono stati identificati circa dieci proiettili che dal Libano hanno attraversato il territorio israeliano. Alcuni dei proiettili sono stati intercettati”, si legge nel messaggio. “L'Idf continua a operare per degradare e smantellare le infrastrutture e le capacità terroristiche di Hezbollah”, conclude la nota.




®NocPress


Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.