Il Rotary Club Foggia e il Rotary Club San Severo insieme contro la poliomielite
Il Rotary Club Foggia e il Rotary Club San Severo hanno organizzato un evento per la Campagna di eradicazione della poliomielite nel mondo del Rotary International.
Un Concerto dell’Orchestra ICO Suoni del Sud con il cantattore Cristian Levantaci dal titolo “ 60 e una notte” che si terrà , sotto il patrocinio del Comune di Apricena, presso la Cava Tappi in Apricena, il 4 ottobre alle 20,00.
La campagna umanitaria, la più grande della storia, ha permesso dal 1979 l’eradicazione della poliomielite in tutta Europa, nelle Americhe, in India e Nigeria; permangono piccoli focolai in Afghanistan e Pakistan dove il regime non permette la distribuzione del vaccino.
La grandissima e capillare rete di distribuzione è stata, per la sua efficacia, utilizzata anche in altre grandi epidemie come SARS, Ebola e in ultimo Covid.
Purtroppo la condizione attuale a Gaza ha fatto sviluppare altri casi nella zona, riaccendendo l’emergenza. Anche per questo motivo è necessario incrementare il nostro impegno.
Si accede per invito. Ci sono ancora inviti disponibili contattando i seguenti numeri:
0882 424454 o 3332644112.
Sezione Pubblicitaria
https://www.amazon.it/music/unlimited?tag=nocpress-21
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.