Torremaggiore (Fg): Degrado, il Comitato spontaneo zona PIP invita il Sindaco Di Pumpo ad un incontro
Ci è stata data comunicazione di una segnalazione fatta dai cittadini di Torremaggiore (Fg) e nello specifico dal Comitato spontaneo zona PIP in rappresentanza di tutti coloro che hanno la sede delle loro attività in suddetta zona.
I cittadini hanno segnalato all'attuale amministrazione le condizioni di disagio, con nota datata 4 luglio.
Il loro rammarico è non aver ancora avuto nessun riscontro oltre che nessuna azione per rendere la situazione migliore. Lavori in corso non opportunamente messi in sicurezza e altre criticità diventano negative e possono causare vari problemi non solo ai dipendenti che si recano al lavoro presso queste attività , ma anche ai clienti che devono qui rivolgersi.
L'invito è che l'amministrazione con l'assessore preposto dia una pronta risposta e un segnale reale per risolvere criticità .
Avere la possibilità di un incontro per rendere edotti sulle questioni e sui tempi di risoluzione è il minimo.
Nella zona industriale, cuore pulsante dell'economia cittadina, dove vi è presenza di molte ditte private che offrono produzione, lavoro e servizi alla comunità attualmente si registrano zone non adeguatamente illuminate e praticabili con cicli, motocicli e automobili.
®NocPress
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.