Acerra: Ragazzo travolto sui binari da un treno
![]() |
Fonte Foto: clicca qui |
Ragazzo travolto ed ucciso sui binari da un treno. Comunità in lutto per la scomparsa di una giovane vita.
Una mattinata drammatica per la comunità di Acerra, dove un giovane è stato tragicamente travolto da un treno EAV nelle immediate vicinanze della stazione. L’incidente è avvenuto sulla linea che collega il Napoletano al Casertano.
Secondo le prime ricostruzioni, il macchinista non ha potuto evitare l’impatto, trovandosi all’improvviso la vittima davanti al treno in transito. L’urto è stato devastante e non ha lasciato scampo al giovane investito.
Attualmente, le autorità stanno conducendo accertamenti approfonditi per chiarire la dinamica dell’incidente e identificare la vittima. Nel frattempo, la circolazione dei treni è stata sospesa sulla linea via Cancello e non si hanno notizie circa la ripresa delle corse.
Tragedia Acerra: si indaga sulla vicenda
Le indagini dovranno adesso stabilire se si sia trattato di un gesto volontario o di un tragico incidente. Alcuni testimoni hanno riferito su diversi gruppi Facebook cittadini di aver visto un ragazzo, probabilmente si tratta di uno studente, attraversare i binari indossando le cuffiette poco prima della tragedia. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla triste vicenda nel corso delle prossime ore.
®NocPress
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.