Emiliano rivede la Giunta. Amati new entry, Piemontese alla Sanità
Nella giunta della regione Puglia del 26 ottobre 2024, sono state riassegnate le deleghe. Tra queste è stato nominato il nuovo assessore Fabiano Amati, con il quale si completa la giunta di 10 componenti.
"Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha assegnato la delega alla Sanità e Benessere animale, Sport per Tutti al vicepresidente Raffaele Piemontese.
Ha nominato Fabiano Amati assessore al Bilancio, Ragioneria, Finanze, Affari Generali.
La delega alla Programmazione dei Fondi di Sviluppo e Coesione e Europei è stata assegnata all’assessore Alessandro Delli Noci.
La delega alle Risorse Idriche, Tutela delle Acque e Autorità idraulica, è stata assegnata all’assessore Donato Pentassuglia.
Il Presidente ha trattenuto a se' le deleghe alle Infrastrutture, Difesa del suolo e rischio sismico, Demanio e Patrimonio."
Prima di questa giunta le deleghe di Piemontese erano le seguenti:
"Bilancio, Programmazione, Ragioneria, Finanze, Affari Generali, Infrastrutture, Demanio e patrimonio, Difesa del suolo e rischio sismico, Risorse idriche e Tutela delle acque, Sport per tutti"
Dopo questo provvedimento in capo a Piemontese resta Sport per tutti e gli viene assegnata la fondamentale delega alla Sanità e Benessere animale, mentre tutte le altre che erano nel suo assessorato vengono suddivise tra gli assessori e il presidente.
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.