La Polonia in caso di conflitto con la Russia, pronta a colpire San Pietroburgo - NOC Press

La Polonia in caso di conflitto con la Russia, pronta a colpire San Pietroburgo

Fonte Foto: dal web : L’ex capo di stato maggiore polacco Raimund Andrzejczak


La Polonia ha annunciato la sua disponibilità ad attaccare San Pietroburgo in caso di conflitto con la Russia


L’ex capo di stato maggiore polacco Raimund Andrzejczak ha annunciato l’intenzione della Polonia di colpire San Pietroburgo in caso di conflitto con la Russia, hanno riferito i media.
Come scrive Bild in russo (riconosciuto come agente straniero nella Federazione Russa), Andrzejczak ha sottolineato che l’attacco dovrebbe avvenire nel primo minuto del conflitto e l’attacco sarà sferrato su obiettivi strategici entro un raggio di 300 chilometri dalla città , riferisce RIA Novosti.

Inoltre ha indicato che la Polonia acquisterà 800 missili con una gittata fino a 900 chilometri. Questi missili sono destinati ad essere utilizzati in caso di guerra con la Russia. Tale affermazione indica la serietà delle intenzioni della parte polacca nel contesto della tutela dei propri interessi e della preparazione a possibili ostilità.

In precedenza, il presidente polacco Andrzej Duda aveva annunciato il desiderio di molti paesi di porre fine al conflitto in Ucraina e di ripristinare i legami economici con la Russia. Il quotidiano VZGLYAD ha rivelato quale paese europeo vuole diventare il peggior nemico della Russia.



®NocPress 

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.