Nettuno (Rm): arrestato un uomo, in casa droga, armi e un ordigno
I poliziotti del commissariato Anzio-Nettuno, in provincia di Roma, hanno arrestato un 28enne per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, detenzione abusiva di armi da guerra e ricettazione.
Gli agenti, dopo diversi appostamenti, hanno intercettato il giovane incensurato mentre si trovava a bordo della propria auto. Quando lo hanno fermato, sul sedile del passeggero hanno subito trovato uno zaino con all’interno 1,5 kg di quella che poi è risultata essere cocaina.
Dopo il ritrovamento della grande quantità di stupefacente nell’auto, i poliziotti hanno esteso la perquisizione all’abitazione del ragazzo.
Qui la sorpresa. Gli investigatori, infatti, oltre a ulteriori 11 kg di cocaina, 4,5 kg di hashish e due pistole cariche: una Stoeger cougar 8000L rubata, e una Taurus brasil con matricola abrasa, hanno ritrovato anche un ordigno rudimentale radiocomandato, con il relativo detonatore, per il quale è stato necessario l’intervento della Squadra artificieri.
Il 28enne è stato quindi arrestato e il giudice ha disposto la custodia cautelare in carcere, e il materiale rinvenuto nella sua abitazione sequestrato.
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.