Rissa tra quindicenni sfocia in lite tra adulti, un morto
Tutto è successo a causa di una rissa scoppiata tra due quindicenni. E' quanto è stato ricostruito dalla Polizia di Stato intervenuta che ha cercato di ricostruire la dinamica degli eventi che si sono susseguiti.
Un venticinquenne Marcello D.A. è morto in ospedale dopo essere stato accoltellato nella notte tra il 5 e il 6 Ottobre in Via Tineo, nel Quartiere La Rustica, alla periferia est di Roma, da Manolo C.
Secondo la ricostruzione dei fatti, dopo la lite violenta tra i due minorenni, uno dei ragazzi rientrato a casa ha raccontato l'accaduto. A quel punto il padre del ragazzo avrebbe cercato di chiarire la questione recandosi sotto casa dell'altro ragazzo dove ha trovato lo zio.
La discussione si è presto trasformata in colluttazione tra i due adulti, poi è spuntato un coltello che ha colpito il venticinquenne, che è morto poco dopo il trasporto al Policlinico.
L'uomo, è stato tratto in arresto dalle forze dell'ordine con l'accusa di omicidio.
@®NOCPress All Rights Reserved.
Sezione pubblicitaria
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.