San Severo: Morte Lucia S., effettuata autopsia, si evidenzia colpo alla testa
![]() |
Fonte Foto: dal web |
L'autopsia è durata circa 4 ore e ora si dovrà attendere gli esami tossicologici.
Durante l'esame autoptico sono stati rilevati segni di un colpo alla testa su Lucia S.: incidente o omicidio, l’autopsia non scioglie i dubbi. Perquisizioni nella villa in cui viveva con il marito
L’autopsia ha rilevato i segni di un impatto, bisogna chiarire se sia compatibile con l’incidente in cui sarebbe morta carbonizzata o se invece fosse stato inferto prima dello schianto. Esami su cuore e polmoni per risalire alla causa della morte. Il marito Ciro Caliendo è indagato per omicidio volontario.
Disposta perquisizione all'abitazione di Caliendo.
Questo pomeriggio la Polizia Scientifica ha svolto un sopralluogo nella villetta in cui Lucia S. abitava con il marito e i loro figli. Durante la perquisizione sono stati effettuati rilievi e accertamenti utili per le indagini. Inoltre sono state acquisite le immagini delle telecamere di sorveglianza della dimora.
La Procura, rilascia il nulla osta per la restituzione della salma alla famiglia. I funerali di Lucia S. saranno celebrati Sabato 5 ottobre, alle ore 15:30, nella Cattedrale di San Severo.
Fonte articolo: Clicca qui
®NocPress
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.