Babbo Natale a Somma Vesuviana arriva pedalando per il musical gospel, al castello D'Alagno arriva la Befana
Il 26 Dicembre, concerto Gospel alla chiesa di San Domenico dalle ore 20:30. Mentre il 6 Gennaio, dalle ore 9, sarà alla Casa della Befana al Castello di Lucrezia D’Alagno.
“Abbiamo però eventi per tutti i gusti. Giovedì 26 Dicembre gran concerto del Golden Voices Gospel in chiesa alla San Domenico, Venerdì 27 Dicembre, al Teatro Summarte, dalle ore 20, lo spettacolo teatrale – A Braccio – della Compagnia Teatrale – Il Tentativo. Tanti eventi anche nei giorni successivi. Martedì 31 Dicembre, dalle ore 16 e 30 il dj set in strada con ballerine, Giovedì 2 Gennaio, al Teatro Summarte, dalle ore 19, la intro performance di Emanuela Futia con il Coro di Matteo ed ancora Domenica 5 Gennaio, in Piazza Vittorio Emanuele III, dalle ore 20 e 30, lo spettacolo cabaret con Ciro Giustiniani e Dj Set e la sera della Befana la tammurriata al Teatro Summarte ”. Lo ha affermato Rosalinda Perna, Assessore alla Cultura ed Eventi del Comune di Somma Vesuviana nel napoletano.
Invece, al Castello di Lucrezia D’Alagno la Befana accoglierà tutti, ragazzi, famiglie, bambini, provenienti da tutta Italia e non solo da Somma Vesuviana, nelle sale quattrocentesche del Castello voluto da Re Alfonso D’Aragona tra il 1456 e il 1458 e amato dal grande Totò.
Si entrerà nella Casa della Befana con animazione, spettacoli, intrattenimento e alla fine del percorso tutti incontreranno la Befana che consegnerà a tutti anche le calze.
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.