Il Natale solidale dell'ass. Mirko Valerio Emanuele. Donato uno sfigmomanometro ai Riuniti di Foggia - NOC Press

Il Natale solidale dell'ass. Mirko Valerio Emanuele. Donato uno sfigmomanometro ai Riuniti di Foggia



L'Associazione Mirko Valerio Emanuele, in occasione del Natale, mercoledì 18 dicembre, ha donato al reparto di neuropsichiatria infantile e dell'adolescenza del Policlinico Riuniti di Foggia uno sfigmomanometro.

Una donazione non solo a supporto del personale medico e per il bene dei piccoli pazienti, anche come segnale di cooperazione quando l'associazionismo diventa quel file rouge tra istituzioni.

"Come sempre cerchiamo di essere di supporto alle realtà locali con attrezzature che servono ai piccoli pazienti" ha esordito la presidente dell'Associazione Carmen Riccio. "Abbiamo saputo che c'era bisogno di questo strumento - proseguendo e ci siamo attivati per poterlo donare proprio in questo periodo dell'anno. Natale era uno dei periodi dell'anno che piaceva molto a Mirko - ricorda la Riccio con commozione- una festa che più di ogni altra evidenza il valore dell'amore, della pace e del calore della famiglia. Donare in nome di Mirko è come se fosse sempre qui, vicino a noi. Un ringraziamento al direttore di Struttura Polito Anna Nunzia, alla coordinatrice Fragassi Angela e a tutto il personale sanitario" chiosa Carmen Riccio.


Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.