L'invasione dei Babbi Natale a Somma Vesuviana - NOC Press

L'invasione dei Babbi Natale a Somma Vesuviana

(foto: Cottonbro da Pexels)

“L’8 Dicembre la Pedalata dei Babbo Natale, sarà a Somma Vesuviana, grazie all’Associazione Sulla Villa Bike. Tutti potranno partecipare indossando la divisa e i vestiti di Babbo Natale. Ogni pomeriggio, anche domani 6 Dicembre e Sabato 7 Dicembre, tutti coloro i quali vorranno partecipare, potranno ritirare il kit di Babbo Natale a Palazzo Torino, in Piazza Vittorio Emanuele III. Domenica 8 Dicembre il ritrovo sarà alle ore 9 e 30, dinanzi al Parco Europa. Alle ore 10 avremo la partenza con la Pedalata dei Babbo Natale che attraverserà l’intera zona centrale di Somma Vesuviana da Parco Europa, a Via Bosco in località Rione Trieste, per poi concludere in Piazza Vittorio Emanuele III. E’ una grande opportunità per famiglie e ragazzi, appassionati di biciclette e per vivere il Paese in modo diverso andando in bicicletta”. Lo ha annunciato Rosalinda Perna, Assessore agli Eventi del Comune di Somma Vesuviana, nel napoletano.

E alle ore 18 e 15 accensione delle Luci di Natale, Domenica 8 Dicembre.

Dalle ore 18 e 30 Artisti di Strada in Piazza Vittorio Emanuele III.

“Invitiamo giovani, famiglie, anziani e bambini, in Piazza Vittorio Emanuele III, Domenica 8 Dicembre, dove alle ore 18 e 15 avremo l’Accensione delle Luci di Natale. Dalle ore 18 e 30 anche gli Artisti di Strada. I protagonisti del Natale 2024, a Somma Vesuviana saranno davvero Babbo Natale e la Befana. Domenica 22 Dicembre, dalle ore 10 e 30, Piazza Vittorio Emanuele III sarà luogo della Sfilata dei Babbi Natale – ha concluso la Perna -  con la Casa di Babbo Natale in Piazza. Al Castello di Lucrezia D’Alagno, Lunedì 6 Gennaio, tutti potranno visitare la Casa della Befana ed incontrare la stessa Befana che consegnerà le calze. In mezzo ci saranno tanti eventi. Cito ad esempio il Golden Voices Gospel in concerto alla chiesa di San Domenico, Giovedì 26 Dicembre alle ore 20 e 30. Non mancheranno le sorprese in un calendario che illustreremo a breve”.

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.