Sasha impaurita, infreddolita, affamata ed aveva appena partorito. Dalla LAV la richiesta di aiuto
Qualche settimana fa, la vicenda dell'abbattimento delle vele di Scampia ha scosso il nostro cuore e le nostre anime. Decine di cani e gatti rischiavano di morire abbandonati, metterli al sicuro era una nostra priorità assoluta.
Dopo aver ricevuto la notizia siamo intervenuti tempestivamente al fianco dell’associazione locale ANPANAFMC, continuando a lavorare giorno dopo giorno per salvarli. Ed è proprio durante queste attività che abbiamo incontrato Sasha.
L'abbiamo trovata rannicchiata al freddo e al buio in un garage, poichè la sua famiglia non aveva altro posto dove farla stare. Con lei c'erano i suoi cuccioli che aveva appena partorito da sola, senza aiuto. Erano in dieci inizialmente, ma cinque di loro non ce l'hanno fatta.
Non potevamo lasciarli in quello stato: prima ci siamo presi cura di loro riscaldandoli ed offrendogli cibo e acqua, e poi li abbiamo portati in un rifugio di nostra fiducia in cui ogni giorno li accudiamo.
Noi li abbiamo salvati, ma il loro bisogno di cure, cibo e assistenza è sempre più importante e solo con il tuo sostegno possiamo continuare a garantirglielo. Nici, possiamo contare su di te?
Clicca qui, vai sul nostro sito e aiutaci prenderci cura di Sasha e i suoi cuccioli, la loro nuova vita inizia con te.
Sasha e i suoi piccoli non sono gli unici animali che abbiamo salvato da un futuro orribile. Con le nostre attività nelle vele di Scampia abbiamo soccorso oltre 20 cani e ci stiamo prendendo cura di loro sostenendo tutte le spese di stallo, per il cibo, i farmaci e le cure veterinarie di cui hanno bisogno.
Abbiamo contribuito a portare in salvo anche numerosi gatti, pagando parte delle spese per il cibo, sterilizzazioni, sverminazioni, microchippatura e antiparassitari.
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.