Tragedia a Campi Bisenzio, nel fiorentino. 17enne muore accoltellato
Forse una lite tra due o più giovani la causa della morte di un 17enne di origini marocchine a Campi Bisenzio, nel fiorentino.
Dalle prime ricostruzioni degli inquirenti, il corpo è stato rinvenuto questa mattina dopo le ore 05:30, quando un corriere stava svolgendo le solite consegne. Accortosi di un corpo era riverso in terra ha allertato immediatamente i Carabinieri e il servizio sanitario. Giunti sul posto, i sanitari dell’ambulanza hanno accertato la morte del giovane, mentre i Carabinieri sono risaliti alle anagrafiche del giovane, residente a Certaldo e natio di Poggibonsi.
Il referto parla di ber cinque fendenti al corpo, ma solo l’esame autoptico stabilirà la causa della morte. Intanto gli inquirenti stanno ascoltando alcuni giovani, forse amici dello sfortunato 17enne, sull’accaduto e stanno verificando ulteriori prove raccogliendo informazioni da chi ieri sera era in un locale notturno vicino al punto del delitto. Non si escludono controlli a impianti di videosorveglianza presenti nell’area.
Redazione ©NOCPress all rights reserved
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.