Avellino: Convocato Comitato per la sicurezza pubblica a seguito del ferimento di un uomo
Nella serata di ieri, 21 gennaio 2025, ad Atripalda (provincia di Avellino), un uomo di 41 anni è stato ferito da un colpo di pistola alla gamba destra. La vittima, residente ad Avellino, si è presentata al pronto soccorso dell'ospedale "Moscati" per ricevere le cure necessarie; le sue condizioni non sono gravi.
Questo episodio segue di 48 ore un altro agguato avvenuto ad Avellino, dove un 19enne è stato ferito da un colpo di pistola. Sebbene entrambi gli eventi siano avvenuti in un breve lasso di tempo, le autorità ritengono che non vi sia un collegamento diretto tra i due casi. La Squadra Mobile di Avellino sta conducendo le indagini per far luce sulla vicenda.
A seguito di questi recenti episodi di violenza, il prefetto Rossana Riflesso ha convocato il Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica per discutere delle misure da adottare al fine di garantire la sicurezza nella zona.
©NOCPress all rights reserved
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.