Germania: Allarme ipotesi "serial killer" in una scuola elementare a Berlino
All'interno dell'istituto ci sarebbero ancora i bambini. Secondo quanto riferisce la Bild sarebbero stati attivati gli allarmi speciali installati nella scuola proprio per questi casi
La polizia tedesca è intervenuta con forze massicce in una scuola elementare di Berlino, nel quartiere di Schmargendorf. Secondo la Bild, l'allarme sarebbe provocato dall'ipotesi di un serial killer sul posto, fatto che la polizia per ora non conferma. All'interno dell'istituto ci sarebbero ancora i bambini.
Secondo quanto riferisce la Bild sarebbero stati attivati gli allarmi speciali installati nella scuola proprio per reagire nel caso della presenza di un killer. I bambini si sarebbero nascosti nelle classi. L'istituto è aperto fino alle 18. La polizia sta ispezionando l'edificio e sono stati allertate anche alcune unità del commando speciale Sek. Anche i vigili del fuoco sono sul posto, per garantire, in caso di necessità , un pronto intervento.
©NOCPress all rights reserved
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.