Imma Tataranni torna su Rai 1: la quarta stagione al via dal 23 febbraio 2025
![]() |
Foto (Lucania Turistica) |
La celebre fiction Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, ambientata nella suggestiva città di Matera, torna su Rai 1 con la sua quarta stagione a partire da domenica 23 febbraio 2025.
Questa nuova edizione prevede quattro episodi che andranno in onda nelle domeniche successive: il 23 febbraio, il 2 marzo, il 9 marzo e il 16 marzo. La serie, che vede Vanessa Scalera nel ruolo dell’intransigente e intuitiva Imma, continuerà a intrecciare casi avvincenti e momenti personali, esplorando il lato umano della protagonista.
Nel cast tornano anche alcuni volti noti del panorama locale e nazionale, come Carlo De Ruggieri, Nando Irene, Antonio Montemurro, Simone Corbisiero, Erminio Truncellito e Giuseppe Ragone. Gli spettatori potranno inoltre immergersi nelle bellezze del territorio lucano, che fa da sfondo alle indagini di Imma e aggiunge un tocco unico all’atmosfera della serie.
Non perdere il ritorno di una delle fiction italiane più amate! L’appuntamento è su Rai 1, a partire dal 23 febbraio.
©NOCPress all rights reserved
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.