Vent'anni di abusi denunciati dalla moglie di un carabiniere, il culmine, dopo una sconfitta della Juventus - NOC Press

Vent'anni di abusi denunciati dalla moglie di un carabiniere, il culmine, dopo una sconfitta della Juventus



A Torino si è verificato un caso di violenza domestica che ha scosso l'opinione pubblica. Una donna di 55 anni ha denunciato il marito, un carabiniere di 57 anni, per episodi di maltrattamento che si sarebbero protratti per vent'anni.

Secondo quanto emerso, l'episodio che ha portato alla denuncia risale a una discussione accesa nata dopo un commento sulla sconfitta della Juventus contro il Napoli. La battuta avrebbe scatenato una reazione violenta da parte dell'uomo, che ha colpito la moglie con pugni.

La donna, dopo anni di soprusi e minacce, ha deciso di rivolgersi alle autorità per interrompere il ciclo di violenze. Attualmente, l'uomo è sotto processo con l'accusa di maltrattamenti.

Questo caso mette in evidenza l'importanza di denunciare tempestivamente gli abusi domestici e di cercare aiuto dalle istituzioni per porre fine a situazioni di violenza familiare.

©NOCPress all rights reserved



Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.