Al Centro commerciale Mongolfiera di Foggia tornano i carri eco-allegorici realizzati dalle scuole - NOC Press

Al Centro commerciale Mongolfiera di Foggia tornano i carri eco-allegorici realizzati dalle scuole




Torna il consueto appuntamento con i carrelli eco-allegorici presso il Centro commerciale Mongolfiera di Foggia. Anche quest’anno sono state tantissime le scuole e le associazioni del territorio che hanno preso parte al concorso che ha visto i carrelli della spesa diventare delle opere d’arte decorate con i più disparati materiali riciclati. 

I carrelli potranno essere ammirati all’interno della galleria del centro commerciale fino al 2 marzo. 

Giovedì 27 febbraio alle 17.30 ci sarà un pomeriggio di festa in maschera con musica, intrattenimento e le premiazioni dei carrelli vincitori di questa edizione 2025 (premio giuria tecnica e premio operatori del centro commerciale). Per tutti i partecipanti al concorso ci sarà un kit di cancelleria e materiale per attività e laboratori da tenersi presso i propri istituti offerti dal centro commerciale. 

L’evento – organizzato dal Centro commerciale Mongolfiera in collaborazione con ‘Omnia Service Animation srl’ – è gratuito.

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.