Nasce l'ANPS Vieste-Gargano. In Capitanata più legalità e prevenzione
In occasione del Giubileo della Speranza, voluto da Papa Francesco, la Polizia di Stato ieri a Monte Sant'Angelo l'ha voluto celebrare nella Basilica di San Michele Arcangelo, il Santo Patrono.
Nell'occasione c'è stata la prima uscita pubblica della nuova nata sezione della Associazione Nazionale Polizia di Stato di Vieste-Gargano, con la presenza del Commissario Straordinario dott. Matteo Taronna e dei soci Franco Micale, Saverio Ricci, Carlo Bosco, Lucia Vaira, Davide Ricci, Luigi Li Bergolis e Donato Taronna che hanno omaggiato con una statua di San Michele Arcangelo il Questore della provincia di Foggia dott. Alfredo D'Agostino.
L'occasione, inoltre, è stata propizia per gratificare l'impegno quotidiano delle donne e degli uomini della Polizia di Stato al servizio dei cittadini.
Con l'istituzione della sezione Anps di Vieste-Gargano si prefigura un impegno concreto di collaborazione con la Polizia per la diffusione dei valori di legalità e prevenzione nella Capitanata.
La sezione dell'Associazione nazionale Polizia di Stato, da poco nata, conta circa 100 associati tra effettivi e simpatizzanti che avranno il compito di collaborare con le forze dell'ordine e con le altre associazioni nell'interesse del vivere civile
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.