Milano, panico davanti a scuola: uomo tenta di rapire due bambini, fermato dai genitori
Attimi di tensione questa mattina davanti alla scuola primaria Cabrini di via delle Forze Armate, a Milano. Un uomo di 50 anni ha cercato di allontanare prima una bambina di 10 anni e poi un altro alunno, ma l'intervento tempestivo dei genitori presenti ha impedito che la situazione degenerasse.
Secondo le testimonianze, l'uomo si aggirava nei pressi dell’istituto in evidente stato di agitazione, ripetendo frasi sconnesse come “voglio un bambino”. Il tentativo di rapimento è avvenuto durante l'orario di ingresso, in un momento di grande affluenza.
L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato bloccato fino all’arrivo della polizia e successivamente arrestato con l’accusa di tentato sequestro di persona e sottrazione di minore. Grazie alla prontezza di chi ha assistito alla scena, nessuno è rimasto ferito e i bambini sono stati subito messi in sicurezza.
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.