Napoli, violenza su una giovane dopo una rapina: fermati due minorenni - NOC Press

Napoli, violenza su una giovane dopo una rapina: fermati due minorenni




Due adolescenti sono stati fermati dalla Polizia di Stato in provincia di Napoli, poiché ritenuti responsabili di una rapina e di una violenza sessuale avvenuta a gennaio scorso ad Afragola. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, i giovani avrebbero preso di mira una coppia appartata in auto, minacciandola con una pistola per sottrarre denaro e un telefono cellulare. Successivamente, avrebbero abusato della ragazza.

Le indagini, coordinate dalla Procura per i Minorenni di Napoli e condotte dagli agenti del Commissariato di Afragola, hanno permesso di risalire ai presunti responsabili grazie all'analisi delle immagini di videosorveglianza e ad altri elementi raccolti nel corso delle indagini. Nonostante i due avessero tentato di nascondere la loro identità coprendosi il volto, l'attività investigativa ha consentito di ricostruire con precisione la dinamica dell'accaduto.

Decisivi si sono rivelati anche gli incroci tra testimonianze, denunce delle vittime e intercettazioni, che hanno portato alla raccolta di un solido quadro indiziario a carico dei due fermati.

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.