Ritorna al “Policlinico Riuniti” di Foggia il dott. Giuseppe Pasqualone come commissario straordinario - NOC Press

Ritorna al “Policlinico Riuniti” di Foggia il dott. Giuseppe Pasqualone come commissario straordinario




"Per me è un felice ritorno a casa. Al servizio della sanità pubblica e dei cittadini. Dopo una breve pausa, riprendo con grande impegno la guida del Policlinico Foggia, consapevole delle responsabilità e delle sfide future. Il mio obiettivo resta quello di garantire un servizio sanitario efficiente e accessibile a tutti".

Così il nuovo commissario straordinario del Policlinico Foggia, Giuseppe Pasqualone.

"Ha prevalso l'amore per il settore della sanità, a cui ho dedicato gran parte della mia attività lavorativa, rispetto all'esperienza, pur gratificante, in un'azienda privata in forte espansione. Desidero ringraziare profondamente il presidente della Regione Michele Emiliano, l'assessore alla Sanità Raffaele Piemontese, tutta la giunta regionale e l'Università di Foggia per il sostegno e la rinnovata fiducia. Ripartiamo con energia: il benessere dei cittadini pugliesi è anche nelle nostre mani".


La Giunta della Regione Puglia del 26 marzo ha nominato i commissari straordinari della ASL BT, della ASL TA, dell’AOU “Ospedali Riuniti” di Foggia, dell’IRCCS “Istituto Tumori Giovanni Paolo II” di Bari.

Per la Asl Bt, la ASL Ta e l’istituto Tumori sono stati nominati commissari i DG uscenti Tiziana Dimatteo, Gregorio Colacicco e Alessandro Delle Donne.

Al “Policlinico Riuniti” di Foggia è stato nominato commissario straordinario il dott. Giuseppe Pasqualone.

La nomina del commissario dell’IRCSS “De Bellis” di Castellana Grotte è stata rinviata a breve termine.

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.