"Strano ma vero". Il genio che ha inventato il teletrasporto... ma solo per le banane
Ci sono invenzioni che cambiano il mondo, e poi ci sono quelle che ti fanno chiedere: "Perché?" Un inventore giapponese ha recentemente creato un "teletrasporto" che permette di spostare le banane da un punto all'altro in pochi secondi. L'invenzione, che ovviamente non ha nulla a che fare con l'umanità o con qualche tecnologia utile, è un passo "decisivo" verso la conquista del mondo. Un passo verso... il bananaverso?
Il teletrasporto funziona grazie a una tecnologia basata su raggi laser e una speciale "scansione della buccia" (perché, ovviamente, quella è la parte più difficile di spostare una banana). L'inventore ha dichiarato con orgoglio: "Con questo, le banane saranno sempre fresche e pronte, senza l’inconveniente del trasporto tradizionale." Non ci è chiaro se l'obiettivo fosse quello di risolvere la crisi alimentare mondiale o semplicemente dare più spazio alle banane per viaggiare da sole.
In ogni caso, se siete ancora convinti che il teletrasporto sia una cosa seria, sappiate che l'invenzione è ancora limitata a frutta e verdura, quindi dovrete aspettare qualche secolo prima che possiate teletrasportare voi stessi, o almeno il vostro smartphone. Ma per adesso, grazie a questo genio, nessuna banana rimarrà più a corto di viaggi.
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.