L’oroscopo di sabato 26 aprile 2025 - NOC Press

L’oroscopo di sabato 26 aprile 2025

 



♈ Ariete
Giornata accesa come voi. Qualcosa vi punzecchia dentro: voglia di cambiare, partire, agire. Occhio a non mandare tutti al diavolo… almeno non prima del caffè.

♉ Toro
La vostra calma sarà una benedizione in mezzo al caos altrui. Ma sotto sotto covate qualcosa… amore? Soldi? Vendetta? Fate voi, ma muovetevi.

♊ Gemelli
Le parole oggi sono armi. Usatele bene, soprattutto se si tratta di chiarire con qualcuno. Evitate però di contraddirvi ogni tre secondi.

♋ Cancro
Tutto vi commuove oggi, anche la pubblicità del tonno. Va bene sentirsi profondi, ma poi rialzatevi e reagite: c’è una sorpresa in arrivo.

♌ Leone
Il palcoscenico è vostro, ma oggi vi tocca essere registi. Meno ego, più strategia. Se lo fate bene, qualcuno vi noterà davvero.

♍ Vergine
La precisione è importante, ma non esagerate. Sabato è sabato, rilassatevi. Non potete correggere il mondo, almeno non oggi.

♎ Bilancia
Dubbi amorosi? Sì, ma anche voglia di leggerezza. Non fate i filosofi, buttatevi in qualcosa di semplice e sincero. Una passeggiata, un messaggio, un gelato.

♏ Scorpione
Giornata intensa, ma voi ci sguazzate. Occhi puntati su di voi, e non solo per come vi vestite. Approfittatene per far valere una verità.

♐ Sagittario
Fuga? Vi piacerebbe. Ma oggi tocca restare e affrontare certe cose. Siate diretti, ma non bruschi. Qualcuno vi ascolterà più del previsto.

♑ Capricorno
Lavoro anche di sabato? Solito copione. Ma oggi c’è una svolta in arrivo, se saprete alzare lo sguardo. Un consiglio arriva da chi non vi aspettate.

♒ Acquario
Creativi e nervosi, un mix esplosivo. Evitate polemiche social e datevi a qualcosa di pratico. Una sistemata alla casa o alla testa ci sta.

♓ Pesci
Un sabato in cui tutto sembra rallentare, anche i pensieri. Ma è un bene: vi serve un po’ di silenzio per sentire cosa volete davvero.

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.