L'oroscopo di venerdì 2 maggio 2025 - NOC Press

L'oroscopo di venerdì 2 maggio 2025

 



♈ Ariete (21/3 – 20/4)
La Luna ti spinge a prendere decisioni impulsive, ma oggi è meglio riflettere due volte. In amore, un messaggio inaspettato potrebbe riaccendere vecchie emozioni.

♉ Toro (21/4 – 20/5)
Giornata positiva per le finanze e per fare acquisti intelligenti. In amore serve più pazienza: chi ti sta vicino ha bisogno del tuo supporto, non dei tuoi giudizi.

♊ Gemelli (21/5 – 21/6)
Mercurio ti favorisce nei contatti e nei viaggi. Ottimo momento per chiarire un malinteso. In serata, un invito ti metterà al centro dell’attenzione.

♋ Cancro (22/6 – 22/7)
Giornata emotivamente intensa: potresti sentirti sopraffatto, ma con un po’ di ascolto interiore ritroverai l’equilibrio. Bene il lavoro creativo.

♌ Leone (23/7 – 23/8)
Torna la voglia di comandare, ma oggi è il caso di ascoltare di più e parlare di meno. In amore, una sorpresa dolce spezza la monotonia.

♍ Vergine (24/8 – 22/9)
Precisione e organizzazione saranno le tue armi vincenti. Una svolta lavorativa è possibile se non temi il cambiamento. Bene anche i rapporti familiari.

♎ Bilancia (23/9 – 22/10)
Giornata all’insegna dell’armonia, soprattutto in coppia. Un progetto artistico o creativo potrebbe portarti lontano. Ascolta l’intuito.

♏ Scorpione (23/10 – 22/11)
È il momento di chiudere una porta che tieni socchiusa da troppo tempo. Energia in risalita: sfruttala per sistemare una questione personale in sospeso.

♐ Sagittario (23/11 – 21/12)
Il desiderio di evadere è forte, ma oggi devi restare concentrato. Qualcosa in amore va sistemato prima che diventi un problema.

♑ Capricorno (22/12 – 20/1)
Concentrati sul lavoro: una proposta interessante arriva da chi meno ti aspetti. Tieni d’occhio la salute, non trascurare il riposo.

♒ Acquario (21/1 – 19/2)
La creatività è alle stelle, ma rischi di disperderla se non metti ordine tra le idee. Ottimo feeling con un collega o un nuovo incontro.

♓ Pesci (20/2 – 20/3)
Giornata emotiva e sognante. L’amore prende il sopravvento, anche se i dubbi non mancano. Fidati delle vibrazioni del cuore.

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.