Sinner trascina l’Italia alla finale degli Internazionali: “Ci vediamo domani!”
Sul Centrale del Foro Italico, il cuore batteva all’unisono con quello di Jannik Sinner. Il tennista azzurro, ora al vertice del ranking mondiale, ha superato l’ostacolo Tommy Paul conquistando un posto nella finalissima degli Internazionali d’Italia, dove lo attende Carlos Alcaraz.
Ma al di là del punteggio e delle statistiche, è stata la connessione con il pubblico a fare la differenza. Un’energia che si è sentita forte, sugli spalti e dentro il campo. E Sinner, come sempre, non ha dimenticato di dirlo. Lo ha fatto con semplicità, nel modo che più gli somiglia: poche parole, vere. "Grazie di cuore per ieri, ci vediamo domani", ha scritto in un post su Instagram, condividendo alcuni scatti che raccontano la sua corsa verso la finale.
Domani sarà un’altra storia, un altro passo verso un sogno che accomuna lui e un Paese intero. Roma è pronta a vivere l’ultima emozione. E Jannik anche.
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.