Ciak si gira: a Peschici con Pio e Amedeo
Anche nel Comune di Peschici le riprese del nuovo film dal titolo “Oi vita Mia”, interpretato dal duo comico foggiano Pio e Amedeo, che segna il debutto in qualità di registi. Tra gli altri anche la presenza di Luca Argentero e Lino Banfi. Il lungometraggio è prodotto da "Our Films Spa".
Sul set, Il Trabucco da Elia, il consigliere delegato eventi-spettacoli, sport ed associazionismo, ha incontrato i protagonisti, a cui ha portato i saluti del Sindaco Luigi D'arenzo, dell'Amministrazione e della popolazione tutta.
È stata l'occasione anche per consegnare loro i gagliardetti istituzionali e una riproduzione in miniatura del Trabucco, simbolo culturale-tradizionale della costa garganica.
Grazie a Pio e Amedeo per aver scelto come location di alcune scene la "Perla del Gargano": è un segno di profonda stima per il nostro territorio e un'occasione per valorizzare le nostre bellezze.
Siamo onorati di accogliere il cinema e chi, come Loro, sa raccontare l'Italia con ironia e cuore.
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.