Deputato Giandiego Gatta coinvolto in incidente stradale, nessuna conseguenza - NOC Press

Deputato Giandiego Gatta coinvolto in incidente stradale, nessuna conseguenza

 




Il deputato Giandiego Gatta nella giornata di ieri 17 giugno 2025 è stato coinvolto in un incidente stradale mentre si trovava in viaggio nei pressi di Manfredonia, diretto verso Foggia per proseguire poi verso Roma.

Secondo le prime ricostruzioni, il parlamentare ha dovuto effettuare una manovra improvvisa per evitare una collisione con un altro veicolo che ha cambiato repentinamente corsia durante un sorpasso. L’incidente si è risolto senza danni gravi né per il deputato né per gli altri conducenti coinvolti.

Gatta ha rilasciato una dichiarazione per rassicurare l’opinione pubblica:

Sto bene, grazie a Dio!”, tiene subito a precisare. “Voglio ringraziare le centinaia di amici che mi hanno scritto e telefonato per sincerarsi delle mie condizioni di salute a seguito di un incidente occorsomi mentre mi stavo recando a Foggia per prendere il treno che mi avrebbe condotto a Roma. Sono felice di esserne uscito incolume e di avere evitato la collisione con il veicolo che mi ha tagliato improvvisamente la strada mentre ero in fase di sorpasso, impedendo conseguenze molto più gravi.

Le autorità locali hanno avviato le necessarie verifiche per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e chiarire le responsabilità. Al momento, non sono state rilevate situazioni che richiedano ulteriori approfondimenti.

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.