Genova. Dossieraggio Sindaca Salis. Sospeso il comandante Giurato - NOC Press

Genova. Dossieraggio Sindaca Salis. Sospeso il comandante Giurato


(Silvia Salis sindaca di Genova)



Se n'è parlato più in tv e sui giornali che nelle aule preposte. Tanto clamore mediatico per un atto dovuto verso chi non aveva alcun titolo a farlo.

Stiamo parlando del dossieraggio nei confronti della Sindaca di Genova, Silvia Salis, finita nella gogna mediatica per alcune rivelazioni coperte da segreto d'ufficio e divulgate dal comandante della Polizia locale Gianluca Giurato, durante la campagna elettorale.

Dopo i dovuti controlli, il comune di Genova ha sospeso dall’incarico il comandante Giurato, indagato per rivelazione di segreto d'ufficio in merito al falso dossier sull'attuale Prima cittadina.

Un'azione orchestrata dalla destra per evitare l'elezione della Salis, viste anche le gravi accuse mosse contro di lei.

Ora il pallino, come giusto debba essere, è nelle mani della magistratura, che farà il suo corso, andando fino in fondo, si spera, sia per ripristinare la verità, sia per ridare dignità ad una donna, a una sindaca, a una persona e soprattutto a una città che ha scelto la sua guida.

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.