Ruba camion per raccolta rifiuti e fugge. A Lucca arrestata 42enne foggiana
La Polizia a Lucca ha arrestato una cittadina italiana di 42 anni per furto di un furgone per la raccolta dei rifiuti di proprietà dell’azienda cittadina Sistema Ambiente.
L’episodio é accaduto mercoledì, quando la volante del commissariato di Forte dei Marmi ha arrestato una donna di 42 anni, residente a Foggia, per il furto aggravato di un mezzo rubato da un parcheggio di Lucca, mentre l’operatrice di Sistema ambiente era fuori dal furgone.
Una donna, con il pretesto di chiedere un’informazione all’operatrice é salita sul mezzo ed é scappata.
L’addetta al servizio ha subito chiamato la sala operativa della Questura, che é riuscita a monitorare gli spostamenti del mezzo grazie al gps installato sul veicolo.
Il mezzo é stato intercettato sulla via Sarzanese a Pietrasanta, dove i poliziotti, sono stati costretti a sbarrare la strada mettendo la volante di traverso, dato che la donna alla guida, nonostante le intimazioni, continuava a fuggire. La donna é stata arrestata.
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.