San Severo, giovane travolta da un treno: indagini in corso
San Severo (FG), 4 giugno 2025 – Un grave episodio si è verificato nel pomeriggio di oggi nei pressi della stazione ferroviaria di San Severo. Una ragazza di 20 anni, sulla cui identità al momento non sono stati forniti dettagli ufficiali, ha perso la vita dopo essere stata investita da un treno merci in transito lungo la linea adriatica.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia Ferroviaria. Purtroppo, ogni tentativo di soccorso si è rivelato inutile: la giovane era già priva di vita all’arrivo dei soccorsi. Le forze dell’ordine hanno avviato accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
L'accaduto ha comportato l’immediato blocco della circolazione ferroviaria, con gravi ripercussioni sulla linea ferroviaria. Alcuni treni ad alta velocità , provenienti dal nord e diretti verso il sud della Puglia, sono stati fermati a Termoli, mentre numerosi convogli regionali hanno subito cancellazioni o ritardi, con attivazione di servizi sostitutivi su gomma.
Le autorità mantengono il massimo riserbo sull’ipotesi investigativa attualmente seguita, mentre si continua a lavorare per chiarire se si tratti di un evento accidentale o di altra natura. Intanto, la comunità sanseverese si interroga sull’accaduto, con sentimenti di sgomento e inquietudine che attraversano anche i social e le piazze virtuali.
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.