Torremaggiore in lutto: venerdì 20 giugno l’ultimo saluto al 17enne S. L.
Un dolore profondo ha colpito la comunità di Torremaggiore per l’improvvisa e tragica scomparsa di S. L. , appena diciassettenne, deceduto al Policlinico Riuniti di Foggia dopo essere stato rinvenuto con una ferita alla testa in un casolare di campagna.
Il giovane, molto conosciuto e benvoluto da amici e compagni, lascia un vuoto incolmabile nella sua famiglia e in quanti lo hanno amato: la mamma, il papà, il fratello Andrea, la sorella Alessia, i nonni, gli zii, i cugini e tutti i parenti, che lo ricordano con immenso affetto.
Le esequie si terranno venerdì 20 giugno alle ore 18:00 presso la Parrocchia "Spirito Santo" di Torremaggiore.
"INTERPRETANDO il sentimento della Giunta e del Consiglio Comunale, nonché dell’intera Cittadinanza, colpita dal drammatico episodio che ha scosso con intensità emotiva la comunità di Torremaggiore; RITENUTO doveroso esprimere il cordoglio dell’Amministrazione Comunale e dell’intera Comunità di Torremaggiore, rappresentando alla famiglia la vicinanza e il dolore per la prematura scomparsa subita, il sindaco ha proclamato il lutto cittadino la cui durata si estenderà per l’intero arco di tempo in cui avranno luogo i funerali e fino alla conclusione della cerimonia funebre, in segno di cordoglio per la tragica scomparsa, unendosi al dolore dei familiari e della Comunità di Torremaggiore.
S. L. viene ricordato da chi lo conosceva per il suo sorriso, la gentilezza e la voglia di vivere, caratteristiche che resteranno impresse nei cuori di chi gli ha voluto bene. Il suo volto giovane e sereno è diventato in poche ore simbolo di un dolore collettivo che ha unito l’intera cittadinanza in un abbraccio silenzioso e commosso.
Mentre si attendono chiarimenti ufficiali, dopo l'autopsia, che diano risposte sulle dinamiche che hanno portato alla sua prematura scomparsa, la città si stringe intorno alla famiglia con rispetto e discrezione.
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.