I simpatizzanti M5S di Monte sulla frase incivile al sindaco d'Arienzo - NOC Press

I simpatizzanti M5S di Monte sulla frase incivile al sindaco d'Arienzo

                     

 




IL BUE DICE CORNUTO ALL' ASINO!



Il Partito Democratico, con un comunicato, ha espresso solidarietà al sindaco e ai consiglieri di maggioranza, vittime di attacchi vili e intollerabili. 

Il comunicato continua con insulti altrettanto vili e intollerabili rivolti a imprecisati cittadini che sono stati appellati con aggettivi del tipo: frustrati, incivili, sterili, incapaci, insozzatori; continua il comunicato definendo i predetti come colpitori con volgarità e disprezzo, irrilevanti, intimidatori e portatori di pochezza.

A quanto detto dal PD, si aggiunge l'ass. Rignanese che accenna a una non meglio definita "valanga di cattiveria" sfoggiando la sua spessa corazza che, a suo dire, lo protegge da qualsiasi attacco. Aggiungete l' ass. De Padova che definisce "soliti quattro cialtroni" alcuni cittadini che probabilmente hanno espresso la propria opinione sui fatti recenti.

Tutto questo da un'idea vaga di chi ci amministra.

Noi, iscritti al M5S, ci uniamo al PD nell'esprimere solidarietà non solo al sindaco, alla giunta e ai consiglieri di MAGGIORANZA, ma a tutti quelli che subiscono insulti, ingiurie e quant'altro.

Condanniamo altresì il PD, l' ass. Rignanese e l' ass. De Padova per il linguaggio utilizzato nel rivolgersi ai cittadini. 

Riteniamo, in fine, che un'informazione puntuale e trasparente possa eliminare, se non tutta, la maggior parte di questi inutili battibecchi.


Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.